mercoledì 11 luglio 2012

Tra cantine, soste di charme.

Nel cuore del Monferrato Casalese l'Azienda vitivinicola, l'albergo e ristorante Cave di Moleto è situato in uno dei più suggestivi borghi in tufo. Il ristorante unisce l’ottimo vino di propria produzione alla buona tavola, con le ricette del territorio. La vecchia stalla è la location di concerti jazz e d'estate servizio bar e brasserie sotto le stelle. Le camere sono ricavate nei vecchi rustici, con un arredo che unisce il tradizionale al design. Una tappa di charme da non perdere per chi ama scovare angoli di quiete e fascino “rural chic”. Originali e tutte da scoprire le corti, i palazzi e i giardini, lungo il borgo dove si affacciano le camere a disposizione degli ospiti. I locali accolgono mostre di arte contemporanea.


Immersa tra le colline e i vigneti del basso Monferrato, in un paesaggio incontaminato, il Borgo di Moleto è considerato il più bel luogo di tutto il Monferrato.
Potrete dedicarvi a passeggiate a piedi, in bicicletta, a cavallo e ovviamente in Quad attraverso i vigneti , o rilassarvi semplicemente in uno dei borghi più caratteristici che la nostra bella Italia possa offrirci.
Non vi dimenticherete mai dei giorni passati a Cave di Moleto!

Info: Cave di Moleto ad Ottiglio fraz.Moleto (AL)
Regione di Moleto 10
Tel.: 0142 921468 

http://www.moleto.it/

Nessun commento:

Posta un commento